Occupare cascine abbandonate con i fratelli Testagrossa
Ieri ho occupato una cascina abbandonata. Ero con i fratelli Testagrossa di Milano. A Milano sono una famiglia abbastanza in vista: cinque fratelli tutti sui cinquanta-sessant’anni.

Ieri ho occupato una cascina abbandonata. Ero con i fratelli Testagrossa di Milano.
A Milano sono una famiglia abbastanza in vista: cinque fratelli tutti sui cinquanta-sessant’anni. Non hanno mai lavorato e sono noti abbandonatori di rifiuti. Sono stati chiesti in sposo diverse volte senza mai accettare. Alcuni di loro hanno fatto i cretini a militare per cui sono stati via due anni invece che uno. La loro base è l’Idroscalo di Milano. Qui smontano furgoni rubati e li gettano nell’Idroscalo. Che convenienza hanno nessuno lo sa.
In questa cascina abbandonata vorremmo far nascere una start up di muratori. Metere a posto la cascina e rivenderla al primo pirla. Domani andiamo avanti con il racconto.
Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.
